
L’attore della soap è in viaggio in Brasile dove si diverte a praticare Kite Surf.
ESCLUSIVO – BRASILE – Luca Seta, il bell’attore della soap Un Posto al Sole è in viaggio in Brasile.
Classe 1977, bello come il sole, Luca si è distinto subito nel ruolo di Simone Torino nella soap di Rai3 ed è pronto a promuovere l’ album In Viaggio Con Kerouac.
Infatti Luca si prepara a ritornare live sui palchi italiani con In Viaggio Con Kerouac Tour 2016 e racconta così le sue emozioni e la carica per la nuova avventura musicale: “I miei Viaggi più che una vacanza sono una necessità – dichiara l’attore – A volte ho bisogno di allontanarmi dalla cosiddetta “civiltà” per riavvicinarmi a Madre Terra e ripulirmi… La natura mi ricarica, mi riavvicina a me stesso e spesso con la sua purezza nutre la mia ispirazione”.
“Spesso vado in Sardegna, una Terra che amo molto – continua – perché ha una energia meravigliosa, quasi magica. Il Brasile è per gran parte ancora una terra vergine e incontaminata, con una natura prepotente e meravigliosa”.
L’esordio in tv di Luca è stato nel 2005 nella sit-com più famosa d’Italia: Casa Vianello seguito nel 2006 nella serie tv di RAI 1 Capri, 7 Vite e Il Bene e il Male ma il vero successo è arrivato nel 2010 con la soap opera di Rai3 Un Posto Al Sole nel ruolo di Simone Torino. Di recente Seta ha recitato nel film Infernet, film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia che vede nel cast anche Katia Ricciarelli, Tognazzi, Girone, Montovoli e Poggi.
Il tour partirà il prossimo 25 febbraio 2016 con una nuova tappa live al Teatro Santa Giulia a Brescia. Sulla scia del successo di pubblico che ha accolto l’esordio musicale dell’artista, che da anni calca le scene del teatro e della televisione, In Viaggio Con Kerouac Tour 2016 prosegue verso nuove rotte e nuovi sentieri.
(da http://www.kikapress.com/2016/02/02/article27165/luca-seta-posto-al-sole-brasile/)