Roma, Via Gaspare Gozzi 57artdirection@gjsound.com+390693379772
Facebook
GJSOUND.comGJSOUND.com
GJSOUND.com
Al servizio della musica.
  • Home
  • Mission
  • Main Roster
    • TIME LAPSE
    • Gabriele Buonasorte 4tet
    • Luca Seta
    • Gabriel Rivano Quartet
    • Italian History X
    • Leo Garcia – Imagens
  • Other Projects
    • Gershwin Trio
    • Francesca Romana Fabris
  • News
  • Press
  • Gallery
  • Tour Dates
  • Contact Us
Menù Indietro  

Luca Seta

In viaggio con Kerouac

PRESENTAZIONE

LUCA SETA, artista poliedrico che da anni calca le scene del teatro e della televisione, presenta il suo disco d’esordio dal titolo IN VIAGGIO CON KEROUAC. L’opera del cantautore si contraddistingue per originalità e freschezza, brani nati dalla sua penna che rievocano attimi, istanti di vita colti in istantanee capaci di trasmettere immagini ed emozioni forti e audaci. 11 tracce che rappresentano una raccolta ricca e immaginifica in cui veri e propri quadri storici si insinuano nelle pagine della vita quotidiana, delle piccole esperienze comuni a tutti noi e che caratterizzano il nostro personale viaggio. Nulla è scontato o banale, in un album caratterizzato da piccole e grandi storie celebrate attraverso una interpretazione vocale capace di toccare le più intime corde dell’animo.
L’immaginario di Luca Seta trova la sua piena espressione e valorizzazione grazie alla produzione artistica di Gabriele Buonasorte e al supporto della band, un quintetto dalla straordinaria potenza comunicativa e dal forte impatto musicale, capace di spaziare tra generi diversi quali Pop, Jazz, Folk, Reggae. Un disco e un live dal forte impatto emotivo, un’originale produzione che rispecchia a pieno la contemporaneità pur inserendosi nella classica tradizione della musica cantautorale italiana.

MAIN VIDEO

Parola di Seta

“Non so se il mio fine ultimo è fare musica. penso di essere interessato a comunicare qualcosa. se una frase,una nota,un’atmosfera o un’intenzione di questo album dovesse,anche solo per un attimo,risvegliare una coscienza,far ragionare una mente,far sognare un’anima o accendere l’immaginativo di anche solo una persona,allora penso che potrei dire di aver raggiunto il mio scopo.”

PHOTO GALLERY (Alessandro Sgarito, Eleonora Ioele)

_DSC4639 copia32 immagini_DSC4637 copia32 immagini_DSC4578 copia32 immagini

Ricomincio da qui Live@ Auditorium Parco della Musica Roma

Kazakhstan_04109 immaginiKazakhstan_03109 immaginiKazakhstan_02109 immagini

Luca Seta In Viaggio Con Kerouac Kazakhstan Tour

5 immagini5 immagini5 immagini

Luca Seta al Buskers Festival di Ferrara

43 immagini43 immagini43 immagini

Luca Seta all’Asino che Vola di Roma

6 immagini6 immagini6 immagini

Luca Seta al Nona di Riccione

33 immagini33 immagini33 immagini

Luca Seta all’Auditorium Parco Della Musica Roma

13 immagini13 immagini13 immagini

Luca Seta a Borgosesia

VIDEO GALLERY

MUSICISTI

  • Luca Seta: Voce
  • Gabriele Buonasorte: Sassofoni & Effects
  • David Giacomini: Chitarra Elettrica
  • Simone Maggio: Pianoforte
  • Mauro Gavini: Basso Elettrico
  • Saverio Federici: Batteria

ASCOLTA QUESTO ARTISTA

ACQUISTA ONLINE

NOTIZIE

“Ricomincio da qui” Live Tour
19 Marzo 2018
Rassegna stampa 17 marzo 2018 La Stampa
17 Marzo 2018
Intervista Radiodate a Luca Seta con Dj Joe Setty
15 Marzo 2018
Su RDS Parlano di noi e dei nostri Cuccioli di Gnu
1 Giugno 2017
è online il nuovo Videoclip di Luca Seta Cuccioli di Gnu
26 Maggio 2017

SOCIAL LINKS

News
  • I Time Lapse ritornano al Lian Club di Roma – Primo Concerto Post Lockdown
    31 Agosto 2020
  • Forward Torna a Roma il 31 Gennaio al Lian Club.
    13 Gennaio 2020
  • Gabriele Buonasorte suonerà per il 3° appuntamento di Music Visions a Na Cosetta con Juan Carlos Albelo Zamora & Ramon Caraballo.
    13 Gennaio 2020
  • Un’altra bellissima e profonda recensione di “ The Taste of a Second Life “ dei Time Lapse, a cura di Alessandro Nobis.
    23 Dicembre 2019
  • I Time Lapse in concerto al Magna Magna di Viterbo.
    15 Dicembre 2019
Partners
  • Eleonora Ioele Photography
  • Amedeonovelli.com
  • Accademia Musicale Praeneste
  • Soundville
  • Accademia Musicale Romana
  • Francesco Lamonaca
  • IndieHub
  • Alessandro Sgarito
  • Ave It
Ritrovaci su Facebook
Facebook Pagelike Widget
GJSOUND.com

Sito Web Realizzato da MioWebsite.com
Foto: Alessandro Sgarito – Francesco La Monaca – Amedeo Novelli – Matteo Nardone | Grafica : Francesco La Monaca
© GJ Sound Music Agency di Gabriele Buonasorte | P.IVA 11370591007